MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capelli lunghi e maglia xxl

3 partecipanti

Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  fra_pelle Lun Mar 12, 2012 2:00 pm

fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Seguramente...

Messaggio  tuma Lun Mar 12, 2012 6:06 pm

Mi sono permesso di inserire direttamente il video così è più comodo senza dover lanciare troppe schede e rallentare inultilmente la navigazione...
ah, ho lasciato il link che avevi messo tu sotto così chi proprio non può rinunciare a youtube ha la possibilità di scelta!

P.S. il primo video di risposta che mi viene è questo (sicuramente già lo hai visto...)

tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty voti 27esima giornata

Messaggio  falgi Lun Mar 19, 2012 6:43 pm

eccovi come promesso i voti..
c'è un pò da discutere.. in primo luogo se al tuma interessa, e viene deliberato da tutti, potrebbe essergli concesso di modificare la formazione che ha messo, ovvero quella invariata rispetto alla giornata precedente in quanto ritardatario, e che gli è costata un effettivo in meno, con il quale si sarebbe piazzato probabilmente almeno secondo posto.. quindi vedete voi come volete fare..
a tal proposito suggerisco però di mettere sempre la formazione che si desidera, magari ad eccezione di giocatori che si sa che hanno già fatto gol o assist ecc (non è il mezzo punto relativo al voto che crea grossi problemi).. e poi in questo fetido mondo vogliamo ancora credere alla buona fede delle persone (a parte il pelle che sappiamo non avercela)
secondo punto in questione è un punto che ho messo al mio cavani perchè sono praticamente certo abbia fatto un assist per uno dei 6 gol segnati ma fantagiaveno non lo mette, quindi se qualcuno vuole controllare ben venga (ad ogni modo solo per il fatto di aver tenuto in panchina jeda e aver perso il suo magnifico gol dovrei aver vinto l'intero fantacalcio mondiale)

detto ciò ecco i voti di giornata

falginella 69,5
pellegrino 72
sossi 68,5
tumaini 64,5 (ma bisogna districare il dubbio precedentemente accennato)

classifica complessiva

falginella 1847,5
pellegrino 1849
sossi 1895,5
tumaini 1795,5
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Re: capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  fra_pelle Lun Mar 19, 2012 6:50 pm

Io non mi ricordavo nulla, nemmeno di aver possibilità di vittoria e rileggendo la formazia del Tuma non capisco se avrebbe voluto cambiarla o l'avrebbe cmq lasciata invariata!!
Cmq in qualità di più forte mi sento di dire che acconsento alla variazione!
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Re: capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  fra_pelle Lun Mar 19, 2012 10:25 pm

il passaggio di Cavani a Gargano probabilmente non è stato contato come assist perché gargano prima di tirare salta l'uomo e quindi per la gazza e per il fantacalcio non è assist
qui c'è il video con i gol
http://ioamoilcalcio.myblog.it/archive/2012/03/10/video-gol-napoli-cagliari-6-3-sintesi-ed-highlights.html
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty No problem

Messaggio  tuma Lun Mar 19, 2012 11:14 pm

Il problema dovuto al fatto di avere 10 giocatori a referto non credo influisca nella volata fantascudetto (a meno che Sossi non giochi in 9 tutto il resto delle partite, cosa assai improba...). Però, nella possibilità un pò meno remota di poter soffiare in extremis il terzo posto a uno tra il pelle e il falgi sarebbe una ladrata colossale secondo me fare questo cambio ora! Non vi pare?? Per cui, se siete tutti d accordo oh pazienza, farò sto cambio che male non mi fa di certo, altrimenti tutto resta così e un'altra volta imparo io a mettere la formazia in tempo....
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Re: capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  falgi Ven Mar 23, 2012 6:00 pm

allora visto che la situazione è questa e pellegrino ha bisogno di attaccarsi a questi mezzucci per racimolare qualche punticino si fa così:
io tolgo il punto a cavani e quindi vado a 68,5 e il tuma rimane così com'è.

andate in pace
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Re: capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  fra_pelle Ven Mar 23, 2012 6:42 pm

xke il tuma resta così! per me il cambio lo può fare, ho sempre appoggiato questo tipo di cose..
il tuo assist se non è stato contato significa che non è ritenuto assist, succede un sacco di volte, ne ricordo almeno uno di cassano (passaggio per uno dei gol del boa a lecce) e uno di lavezzi...
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Re: capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  tuma Ven Mar 23, 2012 7:23 pm

fra_pelle ha scritto:xke il tuma resta così! per me il cambio lo può fare, ho sempre appoggiato questo tipo di cose..
il tuo assist se non è stato contato significa che non è ritenuto assist, succede un sacco di volte, ne ricordo almeno uno di cassano (passaggio per uno dei gol del boa a lecce) e uno di lavezzi...

Per quanto mi riguarda, mi sono "autopunito" per non aver messo la formazia in tempo, visto che siamo in amicizia e tanto non cambiava più di tanto inserire Lazzari in più (l'ho lasciato nel sepolcro anche sta volta, niente "alzati e cammina" per dirla come usano i falegnami di Nazareth...), 5 punticini mi pare...
Il capitolo assist è sempre molto spinoso, tuttavia se la gazza non lo da anche a torto direi di seguire la gazza, altrimenti bisognerebbe ogni volta aprire un post ad hoc per discutere "assist sì, assist no, assist gnamme..."
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Re: capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  falgi Sab Mar 24, 2012 5:09 pm

la mia era una battuta dio brutto leccalecca.. siccome a volte capita che la trascrizione dei voti su fantagiaveno sia fallace mi era venuto un dubbio, soprattutto dal momento che non ho modo di controllare direttamente i voti della gazza visto che nè compro il giornale nè sono iscritto sul sito..

per il tuma può anche cambiare, basta che si decida velocemente su quello che si vuole fare così aggiorno i voti..
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Non c'è problema

Messaggio  tuma Dom Mar 25, 2012 1:32 pm

Lazzari era già in panchina, quindi non c'è problema lo hai già contato nei voti! Mi tocca rimanere in 10 poichè per una serie di circostanze misteriose nessun altro mio difensore/centrocampista ha preso voto, e più di 3 attaccanti non li posso proprio mettere...sigh
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Re: capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  fra_pelle Dom Mar 25, 2012 7:46 pm

cmq vorrei aggiungere per i più distratti che la giornata l'ha vinta PELLEGRINO
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

capelli lunghi e maglia xxl Empty Re: capelli lunghi e maglia xxl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.