MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medaglia di legno prenotata

2 partecipanti

Andare in basso

Medaglia di legno prenotata Empty Medaglia di legno prenotata

Messaggio  tuma Dom Apr 29, 2012 3:16 pm

Era nell'aria già da tempo ormai, ma con questa giornata credo proprio che mi rassegnerò al quarto posto di questo magicfantacampionato...
Con più di 40 lunghezze di distacco dal terzo, a 3 giornate dalla fine non rimonterei una piazza neppure se tutti voi giocaste con 9 giocatori mi sa!
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Medaglia di legno prenotata Empty voti 35esima giornata

Messaggio  falgi Sab Mag 12, 2012 2:08 pm

arrivo con calma ma arrivo.. in risposta a questo vecchio post del tuma devo dire che in realtà non so che conti abbia fatto perchè a questa giornata (quindi è relativo visto che bisogna vedere le successive già giocate a da me non ancora valutate) i giochi per il podio sono più che aperti; solo il sossi mantiene un margine di vantaggio non colmabile..
ad ogni modo questa giornata pone un altro quesito che abbisogna della vostra attenzione e, se ne necessaria, correzione di eventuali errori di voto.. e il problema è che per la prima volta abbiamo 2 vincitori a pari merito (falginella e tumaini stando ai miei conti)..
le opzioni secondo me sono quindi 4:
A) nessuno dei 2 paga l'euro di giornata e quindi il tesoretto di giornata si riduce a 2 euro (del pelle e del sossi)
B) come sopra ma il tesoretto rimane invariato (3 euro) e quindi sossi e pelle devono mettere 1,5 euro
C) i 2 vincitori si dividono la vincita e quindi mettono 50 centesimi a testa
D) si sceglie un qualche metodo arbitrario (es il rutto più lungo, corsa con i sacchi ecc) per decidere chi dei 2 è l'unico vincitore e l'altro paga il solito euro

ditemi come fare o se avete altre opzioni.. io personalmente boccio la B e la D, ma decidiamo per maggioranza ovviamente.. manderò anche al tuma i voti così potrà postarli e sarà possibile fare dei confronti..

passiamo ai voti di giornata:

falginella 74,5
pellegrino 58,5
sossi 74
tumaini 74,5

voti complessivi

falginella 2375,5
pellegrino 2350,5
sossi 2454
tumaini 2325

ah si.. tra l'altro il pelle ha messo una panchina a 6 dimenticando il portiere.. siccome il suo 3-4-3 non era applicabile a causa di centrocampisti mancanti è passato al 4-3-3 con l'entrata di Rosi (però niente bonus difensivo sfortunatamente per lui) quindi non ci sono stati problemi anche se la panchina non era completa.. spero vada bene così.. baci
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglia di legno prenotata Empty Pareggiopoli

Messaggio  tuma Sab Mag 12, 2012 4:01 pm

Hai ragione Falgo, le mie erano solo ipotesi circa il normale andamento delle ultime giornate e date le pesanti defezioni del mio reparto difensivo, ma come giustamente fai notare la matematica non condanna nessuno (o meglio, premia solo Sossi probabilmente).
In caso di pareggio io direi di escludere il sorteggio per chi paga e chi no tra noi 2, e mi sembra anche ingiusto nei confronti di chi ha perso far pagare una sovrattassa di 50 centesimi (potrebbero nascere ipotesi di "combine biscotto" per far sganciare di più altri, ciò sarebbe ai limiti del fanta-fantacalcio...). Quindi, io direi che la scelta è tra non far pagare nessuno e dividere noi la spesa...una di queste 2!

Ps l'ultima mail che ho ricevuto dal dr Falginella mi risulta datata 23/3/12, può essere? In caso contrario vi informo che non ho ricevuto nulla oltre tale data
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Medaglia di legno prenotata Empty Re: Medaglia di legno prenotata

Messaggio  falgi Sab Mag 12, 2012 4:36 pm

ovviamente io dico che nessuno dei due debba pagare.. (50 cents sono troppi)
per la mail lascia stare, te ne mando una oggi o domani con tutti gli aggiornamenti

aspettiamo risposte dagli altri 2 fantagay
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglia di legno prenotata Empty Re: Medaglia di legno prenotata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.