MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voti 1a giornata

2 partecipanti

Andare in basso

voti 1a giornata Empty voti 1a giornata

Messaggio  falgi Mar Ago 28, 2012 2:43 pm

welcome back my bitches!!!!ecco a voi l'appuntamento in cui viene riassunto il meglio e il peggio della giornata.. si ricomincia come avevamo finito, con il sossi che tenta già l'allungo, ma questa volta la new entry galioffo lo aggancia in testa portando al primo pareggio stagionale!!
piccolo appunto: i 50 cents che mancavano nel porcellino credo proprio derivino dall'unico pari-merito che è capitato la scorsa stagione!!!!!
tornando a noi quindi i 2 vincitori si spartiranno la spesa con 50 cents a testa, come fatto l'anno scorso a meno che non si decida altrimenti.. anche se, giudizio personale, gaiatto dovrebbe accollarsi tutta la spesa perchè la "E." di "E. Pisano", suo difensore, ho scoperto stare per "Eros" e quindi passibile di denuncia e squalifica!!!per concludere prima di mettere i voti, anche se abbiamo perso questa battaglia, il potere terrone (dolce pellino) vi colpirà alle spalle!!

voti 1a giornata (nonchè complessivi)

sossi 81,5
gaiatto 81,5
pupulin 78,5
tumaini 73
falginella 64
pellegrino 60,5

come sempre se avete ricorsi o dubbi andatevene a fanculo o scrivete al sottoscritto all'indirizzo porcaccia_madonna@piopiomannaggiaapadrepio.diocan
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 1a giornata Empty What-a-photo-finish!

Messaggio  tuma Mar Ago 28, 2012 5:00 pm

Un pareggio alla prima giornata? Incredibile... affraid
Io voto perchè si dividano i 50 centesimi come abbiam fatto l'anno scorso (in modo da fare "conto tondo" alla fine nel salvadinero).
Le due new entry comunque ci hanno subito sbalzato fuori dal podio così, pronti via, noi che non abbiamo trionfato lo scorso anno... vuol dire che bisognerà soffrire ancora di più quest'anno, noi sophomores. Mi sono mangiato 2 assist in panca, ma comunque non sarebbe cambiato nulla, il distacco dai primi 3 è troppo... tranquilli comunque, per la lotta ad arrivare ultimo sento di essere ancora protagonista! jocolor

P.S. non sapevo che il server di posta di padre pio avesse come suffisso un cane...
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.