MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I migliori e i peggiori di giornata

3 partecipanti

Andare in basso

I migliori e i peggiori di giornata Empty I migliori e i peggiori di giornata

Messaggio  tuma Lun Set 26, 2011 4:33 pm

In attesa della classifica ufficiale aggiornata e del prospetto completo dei voti forniti come sempre dal dr. Falginella, un veloce sguardo su quanto successo in queste partite...

Tra gli attaccanti, premiata la scelta dell F.C Ricodelirio di affidarsi a Sant'Osvaldo (6,5 + una rete), che insieme a Paloschi (6) e Floccari (5) portano a 20,5 il proprio bottino offensivo. Bene anche il tridente Cassano (6,5) - Cissè (6) - Lavezzi (5,5), che porta un +18 nelle casse del Pelle. Il terzo tridente è quello del Falgo, Matri (5,5) - Denis (6) - Bojan (5,5), che nonostante un tanche "a secco" raccimola 17 points. Non pervenuto il mio attacco, orfano di troppi elementi e sostenuto dal
macedone Pandev (5), ormai alla frutta...

A centrocampo, globalmente i migliori su tutti sono stati Cigarini (7 + una rete), Seedorf (6,5 + una rete), Asamoah (6,5) e Mannini (6,5). Tra i peggiori invece troviamo Cuadrado (5,5), Isla (5,5), Kucka (5,5), Pasquato (5,5), Inler (5,5), Dossena (5) e Galloppa (5).

Tra le mura difensive i più impenetrabili risultano Thiago Silva (7), Domizzi (7), Lichtsteiner (6,5) e Abate (6,5). Male invece Dellafiore (5,5), Benatia (5,5) e Josè Angel (5,5).

Per concludere, un rapido sguardo ai portieri... Il premio alla miglior saracinesca di giornata va senza dubbio a De Sanctis (7 a rete inviolata), mentre il portiere con voto più alto, al netto dei bonus-malus, è Frey (8 grazie a un rigore parato e 2 reti subite). Si riscatta Julio Cesar (7 meno 1 gol subito), mentre va male per il bastonato Ujkani (5,5 con 2 pallottole prese).
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

I migliori e i peggiori di giornata Empty voti 5 giornata

Messaggio  falgi Lun Set 26, 2011 7:05 pm

dopo l'analisi del sempre attento tumaini ecco i voti di giornata e totali

voti 5a giornata

falginella 68
pellegrino 63
sossi 67
tumaini 57

voti totali

falginella 273
pellegrino 265,5
sossi 259
tumaini 260

come potete vedere voti bassi per tutti questa giornata, causa il merdoso calcio italiano.. comunque direi classifica generale corta in quanto le debacles sono dietro l'angolo per tutti

PS per il tuma: dai un occhio perchè la tua situazione è stata un pò complicata. Ho dovuto infatti trasformare il tuo 4-3-3 in 3-4-3 perchè nè Mesto nè Nastasic (il tuo unico cambio in difesa) hanno giocato, così purtroppo ti sei mangiato almeno 3 punti di bonus difesa. Poi però ho dovuto rimodificare il modulo in 3-5-2 perchè almeno 3 dei 5 attaccanti che avevi non hanno giocato. Sfortunatamente avevi finito i centrocampisti e quindi non ho potuto aggiungerne un quinto e non ha giocato neanche la seconda punta assieme a Pandev. Morale della favola hai a referto solo 9 giocatori il che spiega il punteggio un pò basso. Ti hanno fregato gli attaccanti perchè avevi solo Pandev. Potrebbero esserci degli errori perchè è un pò complessa come situazione.
Come al solito fate notare eventuali errori o modifiche.

Kiss kiss gossip falgi
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

I migliori e i peggiori di giornata Empty Purtroppo è così

Messaggio  tuma Lun Set 26, 2011 11:03 pm

Hai fatto bene, per quanto mi riguarda il punteggio è esatto, sono stato costretto a schierare la formazione cosí perché avevo 2 giocatori squalificati... Poi la sorte ha voluto che avessi solo 3 difensori a referto, quindi non potendo usare modulo a 1 punta mi sono mangiato almeno un attaccante... Per non parlare del centrocampo, non ha giocato nessuno a parte i soliti 4...quindi il mio unico modulo era giustamente un "3-4-1"
Evil or Very Mad
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

I migliori e i peggiori di giornata Empty Re: I migliori e i peggiori di giornata

Messaggio  fra_pelle Mar Set 27, 2011 3:53 pm

I love Il Tuma
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

I migliori e i peggiori di giornata Empty desaparecido

Messaggio  falgi Mar Set 27, 2011 11:06 pm

sossi ci odia.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

I migliori e i peggiori di giornata Empty Re: I migliori e i peggiori di giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.