MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucky No. 13

2 partecipanti

Andare in basso

Lucky No. 13 Empty Lucky No. 13

Messaggio  tuma Mar Nov 20, 2012 9:32 am

Signori, sto giro mi va di extra-lusso (penso)...

se non ho fatto male i conti, sono sui 75 punti (più o meno) di valutazione giornaliera, complici la doppietta scaricata sabato da Al Zarqaui farao e il regalo su rigore ieri sera per Sant'Osvaldouz. Ovviamente, non ho incluso eventuali assist, quindi teoricamente potrei aver preso anche un punticino in più (mi pare che Tissone One More Time forse possa averne fatto uno)...
Ah, come previsto, per me niente bouns difensivo sto giro, perchè di sicuro più di 3 difensori a referto non li ho.
Se devo fare un nome per un possibile vincitore di giornata, dico pupu solo perchè ha in campo Aquilo Aquilani da via Aquileia (oltre al solito super-Marchetti paratutto); altri concorrenti per il podio non saprei, forse il falgo grazie al suo "dolce Icardi", oppure sossio in virtù della coppia gol "double-P" Pjanic-Palacio. Il pelle non me la sento di darlo come favorito, anche se ultimamente ha fatto una remuntada pazzesca: ci può stare una giornata "storta", non può essere sempre domenica dopotutto...
Ecco dunque, "a spanne", come potrebbe essere la classifica della 13a giornata di giuoco:

1° PUPU (ben oltre 70 punti)
2° TUMA (ben oltre 70 punti)
3° FALGO (poco oltre i 70 punti)
4° SOSSIO (attorno ai 70 punti)
5° PELLE (poco meno di 70 punti)
6° GALLO (attorno ai 65 punti)

E come invece, egocentricamente parlando, spero che sia (per assurdo) in modo da riaprire un pò il campionato:

1° TUMA
2° GALLO
3° FALGO
4° SOSSIO
5° PELLE
6° PUPU

P.S. per tutti i fantallenatori, ricordatevi da qui alle prossime partite di inserire, se possibile, 7 PANCHINARI (6 + 1 portiers); capita di vedere formazioni con solo 6 uomini effettivi in panchina: finchè tutti giocano il problema è minimo, ma se per caso i titolari scarseggiano potreste perdere punticini preziosi per la corsa all'iride, quindi fate attenzione!!!

P.P.S. ma il difensore Paletta è di dominio pubblico?!? L'ho visto schierato in più di una formazione, o è la mia (scarsa) vista che fa brutti scherzi...
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Lucky No. 13 Empty Re: Lucky No. 13

Messaggio  falgi Ven Nov 23, 2012 5:00 pm

eccovi i voti precisi e puliti

voti di giornata

tumaini 76,5
falginella 73
pupulin 71,5
sossi 71
pellegrino 70
gaiatto 59,5

voti complessivi

sossi 928
pupulin 926,5
pellegrino 924,5
falginella 896
tumaini 878
gaiatto 864

vogliamoci bene amici
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.