MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rinvio dei giudizi definitivi (causa slittamento samp-inter)

Andare in basso

Rinvio dei giudizi definitivi (causa slittamento samp-inter) Empty Rinvio dei giudizi definitivi (causa slittamento samp-inter)

Messaggio  tuma Lun Mar 18, 2013 11:20 am

Oggi niente classifiche provvisorie, mi dispiace, ci tocca attendere non si sa bene ancora quanto per il recupero della sfida di Marassi. C'è chi dice i primi di Aprile, c'è chi dice più in là addirittura, comunque ricordate che i voti saranno quelli dati dalla gazza (non i "6" politici, di cui anch'io sono caduto vittima spesso...).

Tuttavia, almeno per quanto mi riguarda, posso anticiparvi che dovrei essere sui 67 punti, vista la solita penuria in attacco (nessun segna)...dunque, nel match di coppa contro il falgo sicuramente esco sconfitto segnando una sola rete "della bandiera". bandiera bianca
Direi che se qualcuno avesse ancora dubbi sull'imparzialità con la quale ho generato (pseudo-aleatoriamente) il calendario di coppa, il fatto che il sottoscritto abbia raccolto per sbaglio 1 punto in 4 gare dovrebbe risultare una prova alquanto schiacciante (che io fossi fortunato/scarso lo si sapeva già credo)! Smile
Inoltre, a me risulta che sia il pupu che sossi vadano in ogni caso a referto privi di un giocatore; chiaramente, se ho fatto male i conti con le panchine fatemelo sapere e vi chiedo scusa fin da ora!

Voti campionato:
FALGI 73,5* (manca Icardi)
PELLE 73 (penso definitivo, a meno di assist non contati)
GAIA 70,5* (mancano Zanetti e Schelotto)
TUMA 68 (nessun giocatore doriano o nerazzurro, vedi pelle)
PUPU 60* (manca Cambiasso e 1 giocatore)
SOSSIO 51,5* (mancano Costa, Krsticic, Jonathan, Palacio e 1 difensore)

Gli unici abbastanza certi del loro voto siamo io e il pelle, dunque per la vittoria di tappa tutto è nelle mani del falgi e del gallo, allorquando verrà recuperata la partita mancante (a meno di enormi congiunzioni astrali per cui il sossio o il pupu compiano dei veri e propri miracoli, vista l'inferiorità numerica).

p.s. la prossima settimana giocano le nazionali, quindi non allarmatevi se non vedete comparire lo spazio per inserire la formazione nel forum! La prossima giornata (30° di campionato, 5° del trofeo "6be1") sarà tutta concentrata Sabato 30 Marzo, la vigilia delle festività pasquali albino
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.