MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'azzeccano i voti della 32?

2 partecipanti

Andare in basso

c'azzeccano i voti della 32? Empty c'azzeccano i voti della 32?

Messaggio  tuma Mer Apr 17, 2013 9:18 am

Trentaduesima giornata che va in archivio con punteggi non troppo alti e un duello testa a testa tra il sossio e il falgo, con quest'utlimo (ancora una volta) vincitore!

FALGI 76
SOSSIO 72,5
PUPU 66,5
TUMA 65
PELLE 64,5
GAIA 62,5

In coppa, io e il pelle decidiamo di non farci del male restando bloccati per pochi punti sullo zero a zero (maledetto Osvaldo, segna solo quando lo mettono in tribuna e lo contestano...); il pupu strappa invece con le unghie una vittoria pesante nei confronti del gallo scavalcandolo in regular season, mentre altro pareggio ma con due reti ciascuno per falgi e sossio:

GAIA 0 : 1 PUPU
PELLE 0 : 0 TUMA
FALGI 2 : 2 SOSSIO

Classifica del torneo 6be1: SOSSIO 15 punti, PELLE 11 punti, FALGI 10 punti, PUPU 9 punti, GAIA 8 punti, TUMA 3 punti

Classifica fantacalcio:

1. SOSSIO 2258,5
2. PELLE 2225
3. FALGI 2221
4. PUPU 2199
5. GAIA 2189,5
6. TUMA 2175,5

E' notevole la "remuntada" del falgo, a questo punto quanto mai intenzionato ad inserirsi nella lotta a 2 sossio-pelle, che oramai dura da metà campionato; per rendersene conto, basta vedere come sia il fantallenatore ad aver vinto più giornate (7 di cui 1 pari merito), oppure guardare la classifica relativa al solo girone di ritorno (dalla 20esima giornata in poi):
FALGI 926,5
SOSSIO 906
PELLE 880
PUPU 874
GAIA 867
TUMA 829,5
Certo, ormai manca poco alla fine, in 6 giornate se continua di questo passo può rosicchiare al massimo una decina di punti ancora, ma in coppa senz'altro se ne vedranno delle belle...d'altro canto il sossio, forte di ben 34,5 punti da amministrare, può permettersi il lusso di perdere anche 4-5 punti a giornata senza rinunciare al tanto atteso back-to-back (anche senza Palacio e Balotelli, robe da non credere). Il pelle continua ad andare sulle montagne russe, il pupu e il gaia si scambiano le posizioni di continuo, ed io ormai ne avete conferma che dopo il disastroso mercato di gennaio (una fuga di giocatori senza precedenti) non ho più niente da dire...punto alla coppa monnezza!!
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

c'azzeccano i voti della 32? Empty Re: c'azzeccano i voti della 32?

Messaggio  falgi Gio Mag 02, 2013 11:53 pm

metto anch'io i voti per un controllo ma non dovrebbero essere distanti da quelli del tuma.. per quanto riguarda il resto, il tuma dice il vero; ormai si può vedere qualcosa di strano solo in coppa.. da parte mia dico solo che se faccio 2 gol e pareggio col sossi che segna con celik allora è giusto che chiami in causa nostro signore con un bel godbeck !! non vincerà le varie giornate (el vol paiat!!) ma ha sicuramente la maggior costanza!!

voti di giornata

falginella 76
sossi 72,5
pupulin 66,5
tumaini 65
pellegrino 64,5
gaiatto 62,5

voti complessivi

sossi 2258,5
pellegrino 2225
falginella 2221
pupulin 2199
gaiatto 2189,5
tumaini 2175,5
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.