MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dica Trentatrè

2 partecipanti

Andare in basso

Dica Trentatrè Empty Dica Trentatrè

Messaggio  tuma Lun Apr 22, 2013 7:37 pm

Prime impressioni sui voti di questa giornata...non vorrei sbagliare, ma si tratta di un pareggio tra i due "biondi": uno dei quali, il pupu, addirittura in 10 uomini (mi sembra che del centrocampo entri solo Aquilani). Il tanto contestato pelle alla fine raggiunge quota 70 anche in mancanza di un difensore; io mi sono basato sulla sua formazione "vecchia", cioè come se non l'avesse inserita. Qualora venisse accolto il suo ricorso, allora sicuramente vincerebbe la giornata alla faccia dei due litiganti sopracitati. Quindi, mi sembra alquanto improbabile che il pupu rinunci a mezza vittoria per darla vinta al pelle...un'altro che ha da recriminare è senz'altro il gallo, senza Destro in formazione si è mangiato punti preziosi nella lotta per riacciuffare il treno degli inseguitori. Ecco i voti di giornata:

SOSSIO 73,5
PUPU 73,5
PELLE 70
TUMA 68,5
GAIA 66,5
FALGI 65

Che producono i seguenti risultati nel trofeo 6be1:

PUPU e SOSSIO pareggiano in un rocambolesco 2 a 2
FALGI e PELLE terminano l'incontro con il punteggio di 0 a 1
GAIA e TUMA impattano 1 a 1

Classifica di coppa (alla terza di ritorno): SOSSIO 16 punti, PELLE 14 punti, FALGI 10 punti, PUPU 10 punti, GAIA 9 punti, TUMA 4 punti

Colpo di scena, il pelle approfitta tra mille polemiche del passo falso di sossi e si porta a -2 dalla vetta del girone all'italiana. Tra falgo, pupu e gallo ballano le altre due posizioni per le final-four di coppa (la prima è saldamente nelle mani del sossio), chi dei 3 resterà fuori?!? Bella domanda, dopo quello che è successo nelle ultime giornate è impossibile dirlo...la cosa matematicamente certa è che la mia squadretta si rassegna a fare la coppa monnezza. Infatti, se anche vincessi le prossime 2 partite dovrei sperare in una serie di altre congiunzioni astrali favorevoli (impossibile direi...). Ultima notazione, la classifica del fantacampionato, dove il team FCricodelirio continua a spadroneggiare con la sua fantacrew slava e gli altri fanno il solito elastico tra di loro su e giù di una manciata di punti:

1. SOSSIO 2332
2. PELLE 2295
3. FALGI 2286
4. PUPU 2272,5
5. GAIA 2256
6. TUMA 2244
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dica Trentatrè Empty Re: Dica Trentatrè

Messaggio  falgi Mer Mag 08, 2013 9:50 am

tuma io metto i miei voti che sono un po' diversi dai tuoi poi vedi te.. ho usato la formazione postata dal pelle in ritardo che in realtà mi da meno punti dei tuoi 70 quindi non darebbe fastidio a nessuno dato che il pupu vince la giornata di mezzo punto stando ai miei conti (anche se in 10).. vedi te insomma

voti giornata

pupulin 74 (2 gol)
sossi 73,5 (2 gol)
pellegrino 69 (1 gol)
tumaini 68,5 (1 gol)
gaiatto 66,5 (1 gol)
falginella 65 (0 gol)

voti complessivi

sossi 2332
pellegrino 2294
falginella 2286
pupulin 2273
gaiatto 2256
tumaini 2244
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dica Trentatrè Empty Re: Dica Trentatrè

Messaggio  tuma Gio Mag 09, 2013 10:11 am

falgi ha scritto:tuma io metto i miei voti che sono un po' diversi dai tuoi poi vedi te.. ho usato la formazione postata dal pelle in ritardo che in realtà mi da meno punti dei tuoi 70 quindi non darebbe fastidio a nessuno dato che il pupu vince la giornata di mezzo punto stando ai miei conti (anche se in 10).. vedi te insomma

Ok, ho ricontrollato e ho messo un'ammonizia di troppo al pupu, quindi niente pareggio e vittoria intera per lui...la questione pelle è più delicata come faccenda, non cambia nulla per la coppa (fa sempre 1 gol)...tu hai provato a fare i conti anche con l'altra formazione del pelle per caso?!? A me non cambia nulla se è solo per un punto...
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dica Trentatrè Empty Re: Dica Trentatrè

Messaggio  falgi Gio Mag 09, 2013 3:42 pm

no ma terrei quella che ha messo lui.. dieci minuti di ritardo ci stanno gorgia
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dica Trentatrè Empty Re: Dica Trentatrè

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.