MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punteggi esplosivi

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggi esplosivi Empty Punteggi esplosivi

Messaggio  tuma Lun Mag 06, 2013 2:34 pm

Sembra un teatrino dell'assurdo, eppure quando ormai i giochi sono fatti, saltano fuori partite dal punteggio tennistico e triplette miracolose, andiamo con ordine...la vittoria che mancava dall'anno scorso va al sottoscritto, forte di un Klose da 24 punti (di cui 15 bonus) e di un Osvaldo decisivo in zona Cesarini. Secondo chi secondo voi?!? Ma naturalmente il sossio, seppur di poco sugli inseguitori più prossimi. Ecco appunto, terzo, ma avrebbe quasi potuto far primo se solo non avesse avuto la difesa falcidiata dalle squalifiche, il gallo, che deve ringraziare le 6 reti messe a referto dal duo Cavani-Bergessio. A mezzo punto soltanto da lui il falgo, confermando il trend positivo dell'ultimo mese di campionato. Quinto e sesto troviamo rispettivamente il pupu e il pelle:

TUMA 87.5 (quasi un magicfantadeluxe-high, che se non sbaglio appartiene al pelle)
SOSSIO 75.5
GAIA 75
FALGI 74.5
PUPU 68
PELLE 64

In coppa, l'unico match di vitale importanza della classifica vede il pari-spettacolo tra il gaia e il falgi; purtoppo per il primo non basta come risultato per poter accedere alle final four (il terzo e il quarto posto vanno al falgi e al pupu). Inoltre, io non chiudo al 6° posto ma al 5° perchè rispetto al gallo sono pari come punteggio, scontri-diretti, come differenza-reti ma non come reti totali a segno (ho 2 reti in più se non ho contato male...):

TUMA batte PUPU con il punteggio di 4 a 1
il SOSSIO sconfigge il PELLE per 2 a 0, chiudendo imbattuto la regular season
GAIA e FALGI impattano sul 2 a 2

Classifica trofeo 6be1: SOSSIO 22 punti, PELLE 15 punti, FALGI 11 punti, PUPU 11 punti, TUMA 10 punti, GAIA 10 punti

Classifica generale fantacampionato, dopo 35 turni: inutile dire che il sossio è sempre più in vetta, e che per il pelle si esauriscono man mano le poche speranze di rimonta. Piuttosto, buttando un occhio alle retrovie, si trova un deciso ricompattamento della classifica, e soprattutto l'avanzo di una posizione del falgo ai danni del pupu (distano solo 1 punticino i 2, quindi "botte da orbi" sino alla fine...). Neanche il pelle stesso può più starsene tranquillo in seconda piazza, visto che se si va avanti così verrà travolto anch'egli nel tornado degli inseguitori.

1. SOSSIO 2483
2. PELLE 2436
3. FALGI 2426
4. PUPU 2425
5. TUMA 2414,5
6. GAIA 2398,5

La prossima giornata, infrasettimanale, partono i playoff per l'ambita coppa di lega!! Il favorito della vigilia, FCricodelirio, si scontrerà con il PupuDreamTeam, mentre l'altro match in programma vedrà opposti il pelle e il falgi, scontro maggiormente incerto nel suo esito finale...non faccio pronostici in nessuno dei due casi, sento già l'aere saturo di bestigmias...
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punteggi esplosivi Empty Re: Punteggi esplosivi

Messaggio  falgi Lun Mag 13, 2013 4:23 pm

aggiungo solo i miei voti in quanto la disamina fatta dal tumaini è come sempre precisa e sagace!!!

voti di giornata

tumaini 87,5 (4 gol)
sossi 75,5 (2 gol)
gaiatto 75 (2 gol)
falginella 74,5 (2 gol)
pupu 68 (1 gol)
pellegrino 64 (0 gol)

voti complessivi

sossi 2483
pellegrino 2436
falginella 2426
pupulin 2424,5 (c'è da controllare solo questo mezzo punto del pupu)
tumaini 2414,5
gaiatto 2398,5
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggi esplosivi Empty Re: Punteggi esplosivi

Messaggio  tuma Mar Mag 14, 2013 12:04 pm

falgi ha scritto:aggiungo solo i miei voti in quanto la disamina fatta dal tumaini è come sempre precisa e sagace!!!

La ringrazio per l'attestato di fiducia, Egregio! Linea sagace, linea che piace...

(c'è da controllare solo questo mezzo punto del pupu)

Temo di essermelo portato dietro dalla volta scorsa, perchè anche a me come lei mi torna un 68 punti a favore del pupu. Vale la correzione dunque, spero che non abbia compromesso nulla ma non credo (chiedo venia)!
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punteggi esplosivi Empty Re: Punteggi esplosivi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.