MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Semifinalizzazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Semifinalizzazioni Empty Semifinalizzazioni

Messaggio  tuma Gio Mag 09, 2013 4:13 pm

Dopo la roboante giornata scorsa, ecco arrivare un bel turno di magra, per lo più infrasettimanale...il solo a salvarsi dalla carestia dilagante di voti (e di uomini a referto) è il falgo, unico ad avere se non sbaglio 11 giocatori in campo! Tra l'altro, con questa prestazione soffia di 3 lunghezze il secondo posto al pelle; gli altri movimenti di classifica coinvolgono me e il pupu, che ci scambiamo la quarta posizione (sempre di una manciata di punti ovviamente):

FALGI 70
SOSSIO 63,5
TUMA 63
GAIA 61
PELLE 57
PUPU 54,5

Ecco che quindi la semifinale di coppa tra il pelle e il falgi vede la vittoria di quest'ultimo; per l'altra partita, quella tra il sossio e il pupu, onde evitare di tirare a sorte il vincitore (nessuno dei due ha segnato), proporrei di avanzare quello che ha fatto più punti, in una sorta di "vittoria ai tempi supplementari", o "ai calci di rigore", come preferite*. Qualcuno non è d'accordo con la mia proposta?!?

SOSSIO vince dopo i tempi regolamentari ai danni di uno sfortunato PUPU (in 9 contro 10)
PELLE cede il pass per la finale al FALGI per 0 a 1

Il programma delle finali diventa quindi il seguente:
coppa monnezza = TUMA vs GAIA
coppa di bronzo = PELLE vs PUPU
coppa del trofeo "6be1" = SOSSIO vs FALGI

Classifica del fantacalcio:

1. SOSSIO 2546,5 (matematicamente campione, o comunque con un intervallo di confidenza prossimo al 99,9%)
2. FALGI 2496
3. PELLE 2493
4. TUMA 2477,5
5. PUPU 2474
6. GAIA 2459,5

(*) in caso non vada bene a qualcuno la mia proposta, le soluzioni potrebbero essere del tipo:
- estrarre a sorte il finalista;
- rigiocare la partita (posticipando le finali di un turno);
- annullare la coppa (un vero peccato secondo me...).
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Semifinalizzazioni Empty Re: Semifinalizzazioni

Messaggio  falgi Dom Mag 19, 2013 5:26 pm

posto anche i miei voti per correttezza.. e mi scuso se non ho dato il mio parere riguardo al pareggio sossi-pupulin ma la soluzione della vittoria a chi ha fatto più punti sarebbe stata anche la mia proposta.. tra l'altro per una futura coppa restringerei l'intervallo di 5 fantapunti a gol in maniera da avere risultati più differenti

voti di giornata

falginella 70 (1 gol)
sossi 63,5 (0 gol)
gaiatto 61 (0 gol)
tumaini 60 (0 gol) (fammi sapere da dove ti arrivano i punti in più, potrei aver sbagliato)
pellegrino 57 (0 gol)
pupulin 54,5 (0 gol)

voti complessivi

sossi 2546,5
falginella 2496
pellegrino 2493
pupulin 2479
tumaini 2474,5
gaiatto 2459,5
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Semifinalizzazioni Empty Re: Semifinalizzazioni

Messaggio  tuma Lun Mag 20, 2013 12:06 pm

falgi ha scritto:.. e mi scuso se non ho dato il mio parere riguardo al pareggio sossi-pupulin ma la soluzione della vittoria a chi ha fatto più punti sarebbe stata anche la mia proposta.. tra l'altro per una futura coppa restringerei l'intervallo di 5 fantapunti a gol in maniera da avere risultati più differenti

Direi anch'io che con il senno di poi delle fasce di punteggio più strette avrebbero favorito lo spettacolo e portato a meno pareggi, soprattutto guardando una classifica di regular season dove siam finiti in 4 entro un solo punto di scarto!

falgi ha scritto:...
tumaini 60 (0 gol) (fammi sapere da dove ti arrivano i punti in più, potrei aver sbagliato)
...

A me vengono fuori penso per il rigore parato da Sorrentino, sempre che così sia stato, non ho visto gli highlights del match però mi sembra di ricordare che la gazza l'ha contato come rigore parato, oltre che rigore sbagliato dall'attaccante che l'ha tirato per l'altra squadra...comunque, metto qui di seguito il report dettagliato sui punteggi dei miei fantagiocatori (10, perchè manca un difensore a voto, ne ho solo 2 maledetto jesus christ superst turnover!):

SORRENTINO 6 - 3 goal subiti + 3 rigore parato = 6
BARZAGLI 0
SORENSEN 5
RODRIGUEZ GO. 6,5 + 3 goal segnato = 9,5
DODO' 4,5
HAMSIK 7,5 + 3 goal segnato = 10,5
PAZIENZA (al posto di CASTRO s.v.) 5
FLORENZI 6
KLOSE 5,5
OSVALDO 5
EL SHAARAWY 6
bonus difesa = 0 (ovviamente)
TOTALE = 57 - 3 malus + 9 bonus = 63
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Semifinalizzazioni Empty Re: Semifinalizzazioni

Messaggio  falgi Mer Mag 22, 2013 4:51 pm

non avevp segnato il rigore parato.. chiedo venia
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Semifinalizzazioni Empty Re: Semifinalizzazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.