MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risultati e classifica dei 6 beoni

2 partecipanti

Andare in basso

risultati e classifica dei 6 beoni Empty risultati e classifica dei 6 beoni

Messaggio  tuma Lun Mag 13, 2013 1:51 pm

Fine settimana ricco di colpi di scena quello che va in scena nel "Mama Jama" weekend. A discapito dei pochi goal e assist, la vera differenza l'hanno fatta le seconde linee: salvezza per alcuni, condanna per altri. Il più colpito dalla moria di titolari è senza dubbio il pupu, ma anche il capoclassifica non ha potuto disporre dell'intero arsenale. Gli altri quattro sono tutti poco sopra quota 70 magicpunti, per questo chiedo il controllo scrupoloso da parte vostra per gli assist dati o meno (e nel valutare i bonus difesa, soprattutto nel mio caso). Stando ai miei calcoli, approssimativamente dovrebbe aver vinto la giornata odierna il falgo, che schiera Luca Toni e viene premiato con un goal-partita (numero 1)!

FALGI 75
GAIA 74,5
TUMA 73,5
PELLE 72,5
SOSSIO 65 (senza 1 giocatore)
PUPU 48,5 (senza 3 giocatori)

Ecco il riassunto di come sono andate le finali:

GAIA finisce 5° battendo il TUMA 6° d.t.s. (2-2 dopo 90 minuti) bandiera bianca
bronzo per il PELLE 3° che sconfigge 2-0 il PUPU injury 4° (in evidente inferiorità numerica)
alza il trofeo a sorpresa il FALGI winner 1° contro il SOSSIO 2° vincendo 2-0

Dopo un cammino di coppa quasi-perfetto, il team FCricodelirio si deve arrendere contro il rivale più pericoloso del campionato; cena da gianni prenotata per quet'ultimo, poco male per il "biondo": potrà rifarsi aggiudicandosi i 190€ del fantacalcio. Tra l'altro, la vittoria della coppa va alla squadra che ha totalizzato il maggior numero di vittorie stagionali nel magicfantadeluxe championship. Di seguito, ecco come stiamo messi al fantacalcio:

1. SOSSIO 2611,5
2. FALGI 2573
3. PELLE 2565,2
4. TUMA 2551
5. GAIA 2534
6. PUPU 2522,5

il gaia scavalca il pupu, mentre gli altri si mantengono stabili nelle loro mutue distanze, riducendo almeno in minima parte il gap (abissale) con il leader del fantacampionato. Mi senti di poter affermare, senza recar jella alcuna a nessuno, che la prossima giornata sarà solo una passerella per celebrare la fine di questa seconda fantastagione...

...e non dimenticatevi di PAGARE QUANTO DOVUTO !!!
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

risultati e classifica dei 6 beoni Empty Re: risultati e classifica dei 6 beoni

Messaggio  falgi Ven Mag 24, 2013 4:06 pm

posto anch'io i voti a conferma del lavoro del tumaini..

voti di giornata

falginella 75 (2 gol)
gaiatto 74,5 (2 gol)
pellegrino 72,5 (2 gol)
tumaini 72,5 (2 gol)
sossi 65 (0 gol)
pupulin 48,5 (0 gol)

voti complessivi

sossi 2611,5
falginella 2571
pellegrino 2565,5
tumaini 2550
gaiatto 2534
pupulin 2527,5

ps mi manca un punticino tuo tuma, da dove viene??sembra che ti stia sabotando ma potrei aver sbagliato perchè ho fatto un po di fretta
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

risultati e classifica dei 6 beoni Empty Re: risultati e classifica dei 6 beoni

Messaggio  tuma Sab Mag 25, 2013 12:28 pm

falgi ha scritto:ps mi manca un punticino tuo tuma, da dove viene??sembra che ti stia sabotando ma potrei aver sbagliato perchè ho fatto un po di fretta

Portiere: PUGGIONI 7,5 - 1 goal subito
Difesa: BARZAGLI 0, BELLUSCI 6,5 - 0.5 amm., DANILO 6, RODRIGUEZ GO. 6,
dalla panchina entra SØRENSEN 6
Centrocampo: HAMSIK 7 + 3 goal segnato, CASTRO 7, FLORENZI 7
Attacco: KLOSE 6, OSVALDO 5,5 , EL SHAARAWY 5,5

questo è quello che risulta a me, dunque non saprei dirti dov'è che di preciso mi sia messo un punto in più...ricontando i voti anche a me fa 72,5. Probabilmente mi sono messo un assist di troppo da qualche parte, pensando che la gazza l'avesse dato...quindi è giusto 72,5! Pardon
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

risultati e classifica dei 6 beoni Empty Re: risultati e classifica dei 6 beoni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.