MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voti 10 giornata

4 partecipanti

Andare in basso

voti 10 giornata Empty voti 10 giornata

Messaggio  falgi Lun Ott 31, 2011 4:59 pm

in questa giornata ci sono ben 2 belle sorprese!! la prima è il ritorno di tumaini a livelli ben al di sopra delle ultime uscite e che gli hanno permesso di agguantare ben il secondo gradino del podio (nonostante vorrei ricordare che non ha potuto utilizzare il gol del buon "alzati e cammina" Lazzari); la seconda è l'ultimo posto di giornata per pellegrino Very Happy Laughing Very Happy Laughing
ad ogni modo il vincitore è ancora una volta il sossi, che ormai ha preso il vizio e ha accorciato le distanze dalla vetta tanto che sarò costretto a schierare El Diablo!!
ma bando alle ciance, ecco i voti:

voti 10 giornata

falginella 71
pellegrino 66
sossi 76,5
tumaini 71,5

voti complessivi

falginella 631
pellegrino 608
sossi 621
tumaini 570

come al solito segnalatemi eventuali reclami (a parte pellegrino)
sempre vostro gossip falgi

PS forza magico Porto!!2 barette anche a La Spezia cheers cheers
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Re: voti 10 giornata

Messaggio  tuma Lun Ott 31, 2011 7:21 pm

Beh, a parte il mancato ingresso di LAZZARI, dovuto più al fatto che dellafiore ha sostituito un difensore del Novara infortunatosi a metà secondo tempo che a una mancata fiducia del mister, devo solo essere soddisfatto di questi ragazzi... In 2 giornate sono passato da non aver 11 giocatori ad addirittura non essere quarto a fine giornata! Il GAP è ancora abissale, ma almeno una debole fiammella di speranza si è accesa... Sperando che in coppa campioni non si faccia male altra gente! Come sempre un doveroso ringraziamento al Falgi per la pubblicazione dei risultati, appena posso metto anche il tabellone dei giocatori!
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty trema

Messaggio  FCricodelirio Mar Nov 01, 2011 9:03 am

-10
FCricodelirio
FCricodelirio
Stratega
Stratega

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 35
Località : Vigodarzere

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Bilion dollar question

Messaggio  tuma Mar Nov 01, 2011 12:47 pm

Domanda...ma se il Pelle dovesse ritrovarsi orfano di Cassano per tutta la stagione causa seri problemi di salute (spero proprio di no, anche perchè senza i suoi assist le probabilià che gli attaccanti del Milan segnino si riducono, tra cui quelle di Robinho...) che si fa per la sua squadra? Se la tiene con un giocatore in meno oppure si fa una sostituzione d'emergenza?? Non ho letto attentamente il regolamento a riguardo ma mi pare di ricordare esista una regola per le situazioni simili...
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Re: voti 10 giornata

Messaggio  falgi Mar Nov 01, 2011 1:04 pm

ti asfalto sossi altrochè!!!
comunque riguardo la domanda del tuma direi che, se tutti sono d'accordo, si può vedere le prossime giornate come si sviluppa la situazione, ovvero se salta 4-5 giornate può essere considerato un semplice infortunio, se invece si prolunga si può porre rimedio durante la sessione di mercato di gennaio.. che a proposito dovremmo regolamentare.. direi di porre un limite agli scambi che possono essere fatti sennò uno può rivoluzionare del tutto la squadra.. qualcuno ha qualche idea o sa come si fa?tipo un limite di fantamilioni da scambiare?
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Re: voti 10 giornata

Messaggio  tuma Mar Nov 01, 2011 1:23 pm

falgi ha scritto:ti asfalto sossi altrochè!!!
comunque riguardo la domanda del tuma direi che, se tutti sono d'accordo, si può vedere le prossime giornate come si sviluppa la situazione, ovvero se salta 4-5 giornate può essere considerato un semplice infortunio, se invece si prolunga si può porre rimedio durante la sessione di mercato di gennaio.. che a proposito dovremmo regolamentare.. direi di porre un limite agli scambi che possono essere fatti sennò uno può rivoluzionare del tutto la squadra.. qualcuno ha qualche idea o sa come si fa?tipo un limite di fantamilioni da scambiare?

La gazza dice che:
"In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni partecipante potrà disporre di ben 10 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente. L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione."
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Re: voti 10 giornata

Messaggio  falgi Mar Nov 01, 2011 1:44 pm

ok.. per me 10 cambi sembrano tanti, praticamente fai una squadra nuova di zecca.. io pensavo di cambiare quei titolari che proprio fanno cagare (tipo 2-3) mantenendo sempre i 250 milioni (compresi quelli avanzati come al tuma ovviamente).. cioè se tipo uno si spacca per tutta la stagione ci sta cambiarlo e casi simili ecc.. comunque questa è la mia opinione.. la gazza fa questi scambi rivoluzionari perchè hanno un campionato più dinamico con retrocessioni e promozioni in poche settimane e soprattutto un grosso numero di giocatori..
questo è il mio pensiero poi fate vobis
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Concordo con il falgo

Messaggio  tuma Mar Nov 01, 2011 3:20 pm

Si si, hai ragione, ho solo riportato testualmente le parole del regolamento. Ovviamente per noi le cose saranno diverse, data la nostra situazione direi che 3 cambi siano già ragionevoli. Attendiamo di sapere Sossi e Pelle cosa ne pensano!
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty SOLD OUT

Messaggio  FCricodelirio Mar Nov 01, 2011 6:33 pm

Direi 2, massimo 3 senza aggiunta di denari. Per me i giocatori infortunati possono esser cambiati senza problemi.
Vi avviso che uno tra il monto kucka o isla se ne va per dar spazio ai giuovani merkel e pasquato. Interessati si facciano avanti!!
Baci baci.
FCricodelirio
FCricodelirio
Stratega
Stratega

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 35
Località : Vigodarzere

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Re: voti 10 giornata

Messaggio  falgi Mer Nov 02, 2011 1:07 pm

forse isla ma co devo ragionare
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Re: voti 10 giornata

Messaggio  fra_pelle Mer Nov 02, 2011 5:10 pm

In un momento così triste per la carriera e soprattutto la salute di un giocatore che fa sognare i suoi tifosi da anni ho preferito non intervenire..
Il suo stop si prospetta assai lungo, nonostante io confidi più nei 4-5 mesi che nei 6, e questo implicherebbe non pochi disagi per la mia squadra, ma il mio FANTAcalcio è fatto con il CUORE, e Cassano è colui che incarna al 100% questo spirito.. Da qui a gennaio non manca poi molto, quindi io sono dell'idea che se io lo volessi sostituire potrei farlo tranquillamente a gennaio. Detto questo, credo che non avverà!! Piuttosto faccio qualche altro cambio che mi permetta un diverso assetto tattico.
Da questa situazione possono derivare però diversi casi: 1- la mia decisione di non sostituirlo adesso sarebbe una mia scelta nonostante la possibilità di farlo? e quindi bisogna chiarire come comportarsi in futuro.
2- a gennaio io (o chiunque altro si possa trovare in questa situazione) disporrò di un cambio in più?

Per quanto riguarda i cambi e il mercato di gennaio (ma anche i possibili infortuni) io direi di ispirarci alla gazza ma fare di testa nostra (la gazza ha troppe regole del cazzo) quindi sono d'accordo sui pochi cambi, tipo 3. Per quanto riguarda il budget secondo me ci potrebbe anche stare l'iniezione di capitali per intervenire sul mercato, ma si può anche non fare, decidiamolo!! (max 5-10 mil)

Dopo un lungo periodo lontano dai campi e un periodo di degenza da trascorrere in riva all'oceano Atlantico Antonio Cassano tornarà, e il suo CUORE guarito aiuterà questa squadra a conquistare la vittoria!!
I love you
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Proposta di ricapitolazione

Messaggio  tuma Mer Nov 02, 2011 6:28 pm

Quindi, in sostanza, viste le opinioni sin qui espresse, un plausibile scenario di fantamercato invernale potrebbe essere del tipo 3 sostituzioni massime con la possibilità di utilizzare fino a 10 milioni extra in aggiunta a quanto già presente nelle casse della propria squadra...così può andare bene a tutti?!?
Resta comunque da fissare la giornata di inizio e quella di fine (la trade deadline) per il mercato di riparazione.
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty piccoli spunti personali

Messaggio  falgi Gio Nov 03, 2011 12:35 pm

1) capisco lo scoramento del pelle ma ti prego non scrivere così.. mi sembra di parlare con carlo.. mi stai diventando un ciellino anche te???(è una battuta Laughing )

2)comunque io personalmente direi di fare 3 cambi in ogni caso.. ovvero con o senza infortuni (seri); perchè comunque abbiamo delle rose folte e se fatte bene abbiamo parecchi titolari a disposizione.. l'unica eccezione che farei è il caso, assai remoto, che un team perda troppi giocatori per infortuni gravi (4-5 giocatori).. alla fine il fantacalcio è fatto anche di questo (sagacia e fortuna)

3)sono d'accordo di non basarci sulla gazza perchè sono dei cazzari

4)non sono d'accordo sui 10 fantamilioni bonus perchè se ricordate già a inizio stagione avevamo fin troppi soldi. piuttosto userei ovviamente i prezzi aggiornati a quanto visto fin ora in campionato (se ci sono).

5)per quanto riguarda le deadline io farei quelle reali del calciomercato di riparazione (ci possiamo trovare a fare gli scambi quando il mercato è chiuso e prima dell'inizio del campionato)

queste le mie idee.. poi appena prendiamo sto cazzo di porcellino (pressate don pelle!!!!) decidiamo democraticamente il da farsi (tanto più o meno la pensiamo alla stessa maniera).. e se non troviamo un accordo sono pronto al lockout!!
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Quote da Falgo

Messaggio  tuma Gio Nov 03, 2011 2:42 pm

Ben detto Falgi!
Solo un paio di dubbi...ok non avere alcun credito extra, visto che comunque vendendo giocatori si tirano su soldi per comprarne altri, e sta lì l'abilità manageriale del singolo allenatore (e il bello del mercato)...però, chi come me ha fatto la "formichina" risparmiando nel mercato iniziale in vista di eventuali riparazioni sotto l'albero può usufruire dei suoi risparmi oppure rimane, per così dire, fregato?!? Maledetta finanza creativa e speculatrice...
Infine, giusto per avere un'idea, quando dici "durata reale del mercato", intendi dal 1 al 31 gennaio 2012?

P.S. Pelle, We want the money-pig pig , oh my god ( pig )!!!
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Re: voti 10 giornata

Messaggio  falgi Gio Nov 03, 2011 3:23 pm

no no secondo me, come già accennato, ognuno potrà usufruire degli interi 250 fantamilion, quindi anche quelli lasciati a maturare in buoni del tesoro nella prima sessione di mercato, ci mancherebbe.
per quanto riguarda il tempo non mi ricordavo che il mercato durasse fino al 31 gennaio, quindi non so bene. possiamo comunque metterci d'accordo.. certo è che se prendo un giocatore che magari è titolare nelle prime partite di gennaio e poi prima del 31 mi finisce a fare l'assaggiatore di cachi in un'altra squadra sono bestemmie succose!!

diciamo che decideremo assieme i limiti del mercato, basta che una volta deciso quello sia e non vengano fuori proroghe su proroghe alla italiana..
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Bubu

Messaggio  FCricodelirio Ven Nov 04, 2011 12:03 pm

Il mio consiglio per il pelle è di cambiarlo alla svelta, più per il recupero dall' operazione al cuore mi spaventano i panettoni e pandori delle festività, punto su un buon +15 (kg). Visto che mancano ancora parecchie partite (7) prima della sosta, per me puoi cambiarlo ora anche se siamo fuori dalla finestra del mercato come le torte che rubava l'orso yoghi.

Direi che in tempi di crisi richiedere altri magicfantadeluxemilioni aumentando così il debito pubblico mi sembra irrispettoso, magari si può provare con una lettera d'intenti alla BCM (banca centrale dei magicfantadeluxemilioni)

Tornando alla finestra direi che gli scambi potrebbero iniziare dopo l'ultima di dicembre e finire con la fine vera, credo 31 gennaio alle 19:00 ma non son sicuro.

xo xo

P.S. bello il tuo P.S. tuma bounce bounce
FCricodelirio
FCricodelirio
Stratega
Stratega

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 35
Località : Vigodarzere

Torna in alto Andare in basso

voti 10 giornata Empty Re: voti 10 giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.