MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Se non bestemmio guarda...

2 partecipanti

Andare in basso

Se non bestemmio guarda... Empty Se non bestemmio guarda...

Messaggio  tuma Mer Nov 30, 2011 3:34 pm

Lo sapevo, lo sapevo che andava così...
Tre giornate fa Pandev era in tribuna fisso e mai avrebbe visto il San Paolo (manco col binocolo), quindi non l'ho messo in formazione, e ieri sera doppietta del macedone e 7,5 in pagella... ben mi sta!!
Per non parlare della peggior partita di Pirlo (5), che si è fatto pure ammonire e quindi non sarà disponibile la prossima partita, solo Vucinic si è fatto valere per la mia squadra (anche se non è arrivato alla sufficienza, 5,5 mannaggia...)!
C'è solo una cosa che non mi torna...perchè Dossena non ha giocato? E' squalificato o si è infortunato?? Non ho trovato ancora una risposta. Il problema è che senza di lui ho un buco a centrocampo, nel senso...mettiamo che non abbia un panchinaro che lo sostituisca con voto, ma, ammesso che lo trovi, secondo voi è giusto esser penalizzati con l'assenza di un giocatore senza esser potuti intervenire causa rinvio a data da destinarsi settimane addietro??? Cioè, se si fosse giocata avrebbe preso voto tutta la vita, di sicuro maggiore di zero penso...maledetta pioggia improvvisa Crying or Very sad
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Se non bestemmio guarda... Empty Re: Se non bestemmio guarda...

Messaggio  falgi Gio Dic 01, 2011 7:01 pm

per quanto riguarda i voti del recupero domani li posterò così ognuno può controllare i voti..
per pandev invece era ovvio che andasse così per la legge del pelo di culo che si incastra tra i denti..
credo che la possibilità di avere dei buchi in formazione vada tenuta in considerazione, questo infatti era il dubbio che aveva sollevato il sossi nel caso, avvenuto, avessimo deliberatamente rifiutato i 6 politici.. era un rischio che abbiamo scelto di correre.. brutta storia..
ad ogni modo se sossi e pellegrino hanno qualcosa da dire a riguardo che si facciano sentire porco dio
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se non bestemmio guarda... Empty Re: Se non bestemmio guarda...

Messaggio  falgi Gio Dic 01, 2011 7:03 pm

comunque il recupero era dell'11esima giornata non della 12esima..
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se non bestemmio guarda... Empty Re: Se non bestemmio guarda...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.