MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biancaneve e i 7 rinvii

3 partecipanti

Andare in basso

Biancaneve e i 7 rinvii Empty Biancaneve e i 7 rinvii

Messaggio  tuma Sab Feb 11, 2012 5:19 pm

Giusto per mettere un pò d'ordine nel caos totale che questi giorni di freddo siberiano stanno generando, tra rinvii sospensioni e date da destinarsi il nostro magicfantacampionato si sta sempre più arenando...ecco la lista ad oggi delle partite rinviate con la giornata a cui appartengono ufficialmente e la data di recupero (se presente):

Parma Juventus (21a) Mer 15/2 18.30
Atalanta Genoa (21a) Mer 15/2 18.30
Bologna Fiorentina (21a) Mar 21/2 18.30
Siena Catania (21a) Mer 22/2 18.30
Cesena Catania (22a) Mer 15/2 18.30
Parma Fiorentina (23a) ?
Bologna Juventus (23a) ?

Immagino che il Falgi avrà molto lavoro extra in questo mese di posticipi a oltranza, per cui se avesse bisogno di una mano con i referti si faccia sentire! Siamo tutti in periodo d'esami quindi è più che comprensibile che non ci sia tempo per star dietro ai voti della gazza che escono ogni tre giorni!

P.s è inquietante notare come chi possieda i giocatori del Catania si veda recuperata prima la terza partita del ritorno che la seconda, una sorta di "ritorno al futuro"...grande giove
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Biancaneve e i 7 rinvii Empty Re: Biancaneve e i 7 rinvii

Messaggio  falgi Dom Feb 12, 2012 1:15 am

dicono 7 marzo per il recupero delle ultime 2.. comunque no problemo, 10 minuti per mettere i voti li trovo.. più che bisogna affidarsi ai voti che si trovano in rete in altri siti perchè fantagiaveno per alcune partite ha dato i 6 politici della gazza.. quindi se dopo che li ho messi qualcuno perde del tempo per controllare se gli tornano i conti fa cosa buona e giusta.. altrimenti bisogna avere fede
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Biancaneve e i 7 rinvii Empty pubblico qui per il falgi e il tuma di cui non ho l'indirizzo la mail che ho spedito in risposta ai vari sms

Messaggio  fra_pelle Lun Feb 13, 2012 4:38 pm

Ehi guys!!
si lo so, non ho risposto a nessuno in questi giorni, che stronzo!!
Qui tutto ok ho aspettato di avere un minimo di stabilità per farmi vivo, infatti finalmente ho una casaa!! A dire il vero nella settimana abbondante passata in ostello avevo la camera totalmente per me xke nonostante fosse per 6 ero da solo e per alcuni giorni avevo addirittura tutto l'ostello per me!!
La prima settimana è stata parecchio intensa, la giornata inziava all' 1 pm e finiva verso le 5-6 pm, varie serate feste organizzate per gli erasmus in diversi locali, open bar, discoteche dove ci hanno portati quelli che studiano qui già dal primo semestre.. Ho conosciuto un bel po' di italiani, provenienti da tutta la penisola, compresa la romanaccia gnocca! what else? per quanto riguarda il clima le temperature sono una farsa, xke è vero che si arriva sempre verso i 12-15 gradi durante il giorno ma c'è sempre un cazzo di vento che ne fa percepire non più di 6 e sopratutto qui non hanno il riscaldamento, non esistee!! che animali.. cazzo tocca girare per casa con la stufetta elettrica in sti giorni.. neanche in tutta l'università non c'è un solo termo!! capitolo università: tostissima!! cazzo sono tutti dei fenomeni qui, hanno tutti un gran numero di corsi in inglese quindi sanno l'inglese perfettamente, mentre io sono l'ulitmo degli stronzi anche se le lezioni sono chiarissime, e poi sono dei fulminati, seguano 5 corsi a semestre in cui per ogni corso devi fare 200 presentazioni, lavori di gruppo, quiz ecc.. Io su 3 che dovevo seguire ne ho già droppato uno dopo aver capito alla prima lezione che bisognava esporre qualcosa ogni 10 secondi!! il foto finale tra l'altro non è quasi mai costituito da più del 60% relativo alla prova finale scritta..
si ok dopo tutte questa sfilza di cose inutili volete solo sapere se c'è figa.... allora: le portoghesi fanno cagare il cazzo. le svedesi sono delle figone bionde e questo si sapeva, le 3-4 francesi che ci sono le più carine ma se la tirano di brutto e non si lavano. poi.... poi ci sono le brasilisne*............

insomma tutto bene!!!! e la città è stupenda e le ogni gionro c'è una cazzo di festa!!!

ps: non intendo rileggere tutto quindi perdonatemi i periodi lunghi 6 righe, gli errori di punteggiatura e quelli di battitura..

e voi?? i preparativi per i tre cazzoni che si laureano?? vi ripeto per l'ennesima volta, qualcuno si armi di fotocamera e faccia video per me!!


*white brazilian girls, like kakà!!
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Biancaneve e i 7 rinvii Empty pps

Messaggio  tuma Ven Feb 17, 2012 6:33 pm

Non ti preoccupare, c'era più di qualcuno armato di fotocamera il 17 Febbraio in quel di Udine, se vuoi io ho materiale video di ciò che è accaduto in mattinata (sono 4,3 GB però, quindi se non vuoi aspettare di tornare per vederli l'unica è inviarteli via "dropbox" o qualcosa di simile)
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Biancaneve e i 7 rinvii Empty voti 23esima

Messaggio  falgi Sab Mar 17, 2012 6:01 pm

eccovi i voti degli ultimi recuperi mancanti.. arriveranno anche quelli dell'ultima giornata

voti di giornata

falginella 75,5
pellegrino 62
sossi 62,5
tumaini 73

voti complessivi

falginella 1778
pellegrino 1777
sossi 1827
tumaini 1731

chiedo ad un'anima pia di dare un'occhio se i conti sono giusti perchè ho trovato delle cose strane (tipo fantagiaveno dava il 6 politico nella partita lazio cesena e non so perchè..) e poi potreei aver perso delle ammonizio o degli assist nei votidei recuperi quindi un controllo non guasta

manderò poi al tuma le tabelle baci baci
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Biancaneve e i 7 rinvii Empty Re: Biancaneve e i 7 rinvii

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.