MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voti 28esima giornata

4 partecipanti

Andare in basso

voti 28esima giornata Empty voti 28esima giornata

Messaggio  falgi Ven Mar 23, 2012 6:07 pm

ed ecco a voi i voti dell'ultima giornata.. con un attimo di ritardo pardon..
giornata strana che vedo il ritorno alla vittoria del tumaini, sulle ali dell'entusiasmo di un vucinic ritrovato e un totò sempre presente!!
seconda e terza piazza rispettivamente per sossi e falginella (mannaggia ai rigori di merda di cavani) mentre tracollo totale per pellegrino che a causa di una difesa ed un centrocampo deficitario scende in campo con soli 8 effettivi e piglia 30 punti dal tuma..
da notare inoltre che il pelle ha schierato solamente 6 panchinari e quindi non so cosa delibererà l'authority di competenza..

spazio ai numeri

falginella 68
pellegrino 50
sossi 71
tumaini 80

voti complessivi

falginella 1914,5
pellegrino 1899
sossi 1966,5
tumaini 1875,5
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 28esima giornata Empty Che storia...

Messaggio  tuma Ven Mar 23, 2012 7:32 pm

Sono solo a 23,5 punti dal Pelle?!? Incredibile, chi l'avrebbe detto...
Certo ovvio, adesso nelle prossime giornate Vucinic non la butterà più dentro neanche a pagarlo, quindi state tranquilli, non mi inserisco nella lotta per il titolo, resto a guardare come un avvoltoio...
I punteggi mi sembrano giusti, nulla da obiettare al Falgi, anzi!
Mancano solo 10 giornate al termine, per cui basteranno 52 punti di margine a Sossi per laurearsi campeon???
Chi può dirlo, in questo clima di calcioscommese dove gli zingari sono dietro l'angolo e le combine si moltiplicano a fine stagione secondo me ci saranno partite con punteggi assurdi...

P.S. per il caso "Pellegrino ha perso un uomo in panchina" l'authority competente stabilisce che:

Codice:
"In merito alla violazione nella compilazione formativa nel corso della giornata in questione, le strategie di risoluzione al vaglio degli inquirenti nei confronti del giuocatore F.P. dovranno essere valutate di comune accordo dai restanti membri della confederazione del fantaconcorso; nel caso in cui la decisione non sussista, si procederà assegnando punteggio nullo alla posizione vacante nella panchina dell'imputato. La corte si aggiorna"
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 28esima giornata Empty Re: voti 28esima giornata

Messaggio  FCricodelirio Sab Mar 24, 2012 10:59 am

50 punti sono pochini sono sicuro che il Falgi mi riprenderà presto e andrà a vincire in scioltezza il magicfantadeluxecampionato. tongue

Per il povero Pelle io sono favorevole a mettere un giocatore, 3 assenze sono tante.
FCricodelirio
FCricodelirio
Stratega
Stratega

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 35
Località : Vigodarzere

Torna in alto Andare in basso

voti 28esima giornata Empty Re: voti 28esima giornata

Messaggio  tuma Sab Mar 24, 2012 1:35 pm

Io la penso come Sossi sulla questione legata al Pelle, anche per essere coerente con quello che ho espresso la settimana scorsa in merito al fatto che ho schierato male la panchina e mi mancava un giocatore a referto (sarebbe molto ipocrita da parte mia approfittare delle disavventure altrui...).
Comunque, al di là del vantaggio del "Team +52", c'è da sottolineare come abbia vinto 13 giornate su 28, quasi la metà delle totali sin qui disputate: la classifica delle vittorie se non sbaglio è questa:
S] 13 vittorie
F] 6 vittorie
P] 7 vittorie
T] 2 vittorie
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 28esima giornata Empty Re: voti 28esima giornata

Messaggio  falgi Sab Mar 24, 2012 5:17 pm

allora possiamo fare così:
tumaini: dimmi che giocatore devo aggiungere per la giornata in cui hai avuto fastidi (lazzari dicevi??) così lo metto e aggiorno i punteggi

pellegrino: idem come sopra dimmi qual è il settimo panchinaro che non hai messo così magari tappi una delle 3 assenze che hai avuto

sossi: maledetto uccellaccio del malaugurio!!ti venga il cagotto

per tutti: a breve metto anche il rapporto sul contenuto del porcellino, che tra l'altro sto rimpinguando solo io al momento, sono un piccolo de paperoni..
dico già che se alla fine mancherà un euro dovrò metterlo io perchè forse mi sono segnato un pagamento in più.. sono pieno di vuoti di memoria e non so cosa farci
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 28esima giornata Empty Re: voti 28esima giornata

Messaggio  fra_pelle Dom Mar 25, 2012 7:37 pm

cazzo devo essermi dimenticato l'ultimo panchinaro.. ma ricordo che ero preso davvero male (anche se speravo di superare i 50 punti) quindi adesso controllo se ha giocato qualcun altro in tutto il resto della rosa..
visto che siete così buono vedo se e chi ha giocato e lo butto nella mischia allora.. cazzo che amici che ho!!!!
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 28esima giornata Empty Re: voti 28esima giornata

Messaggio  fra_pelle Dom Mar 25, 2012 7:43 pm

merda non mi ha giocato nessun altro oltre agli 8 già contati quindi niente.. stronzi!!
mi dovete un altro favore!
fra_pelle
fra_pelle

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 28esima giornata Empty Vai traquillo...

Messaggio  tuma Dom Mar 25, 2012 8:55 pm

fra_pelle ha scritto:merda non mi ha giocato nessun altro oltre agli 8 già contati quindi niente.. stronzi!!
mi dovete un altro favore!

Non ti preoccupare, la mia squadra ci ha già pensato a renderti il favore, alla giornata successiva sono in 10 e Thiago Silva è fuori per 1 mese...
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

voti 28esima giornata Empty Re: voti 28esima giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.