MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voti 5a giornata

2 partecipanti

Andare in basso

voti 5a giornata Empty voti 5a giornata

Messaggio  falgi Mar Ott 02, 2012 2:07 pm

con un attimo di ritardo ecco la classifica aggiornata al turno infrasettimanale!!!(a breve anche la sesta giornata)..dico subito che anche questa volta i voti sono stati parecchio bassi e senza grossi colpi di scena.. parlerei quindi delle uniche cose di rilievo, ovvero: ho dovuto modificare il 3-4-3 del pelle in 4-4-2 non essendoci attaccanti disponibili, cosa che comunque gli è fruttata un punto bonus. L'altro argomento scottante è gaiatto. Tralasciando che sarebbe ora che imparasse il nome del suo secondo portiere (PADELLI e non PALETTA godog ); non avendo messo la formazia in tempo paga dazio. Ovvero scende in campo con soli 9 effettivi perchè i giocatori portati in panca non hanno giocato, pur lasciando inutilizzati giocatori come sardo e schelotto che avrebbero risolto i suoi problemi di formazione.. ciò nonostante è il vincitore di giornata grazie ai 15 punti di san Cavani..
La morale della favola è: Gaiatto date na refada!! godog

voti di giornata

gaiatto 66
pellegrino 65,5
tumaini 63,5
pupulin 63
falginella 61,5
sossi 61,5

voti complessivi

sossi 367,5
pupulin 360
gaiatto 344,5
pellegrino 339,5
falginella 338,5
tumaini 332
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

voti 5a giornata Empty E mi, e mi, e mi ci sento male

Messaggio  tuma Mer Ott 03, 2012 10:53 am

Non ci credo, il gallo che vince senza due giocatori, robe da pazzi...se non fa una statua a cavani poco ci manca.
E io senza un giocatore addirittura terzo! Mannaggia, mannaggia!!
Va bene così, per carità non ci si può lamentare, almeno la classifica è ben corta adesso (almeno per chi milita nelle posizioni meno nobili).
Dai che forse con la sesta aggiornata aggancio il tandem pelle-falgi... Smile
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.