MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voti 27esima

2 partecipanti

Andare in basso

Voti 27esima Empty Voti 27esima

Messaggio  tuma Lun Mar 04, 2013 3:48 pm

Ladies & gentlemen...today Pelle rules!

E' proprio il caso di dirlo, in questa giornata la sua compagine era in stato di grazia, visto che quasi metà dei giocatori sono andati a segno (sfiora i 4 goal di coppa). Anche prima di dare uno sguardo ai voti, mi sento di darlo come sicuro vincitore odierno...anche se alle sue spalle la lotta è viva come sempre (eccetto il sottoscritto che, vabbè, ormai lo sapete, gioca in 10...ma mi sa che contro il pelle di questa giornata avrei perso anche giocando in 12):

PELLE 82,5 (3 goal di coppa)
GAIA 69,5 (1 goal di coppa)
PUPU 66,5 (1 goal di coppa)
SOSSIO 66 (1 goal di coppa)
FALGI 62,5 (0 goal di coppa)
TUMA 59 (0 goal di coppa)

Partite del trofeo 6 Beone:

PUPU e GAIA pareggiano per 1 a 1
TUMA viene sconfitto nettamente dal PELLE con il punteggio di 0 a 3
SOSSIO batte FALGI di misura per 1 a 0

Classifica di coppa (a pari punti, vale la differenza reti): SOSSIO 6 punti, PUPU 4 punti, GAIA 4 punti, PELLE 3 punti, FALGI 0 punti, TUMA 0 punti

Classifica di campionato:

SOSSIO 1903,5
PELLE 1888
PUPU 1876
GAIA 1870,5
TUMA 1854
FALGI 1853,5

p.s. controllate bene come al solito che non mi sia sfuggito nulla (soprattutto assist e cambi dalla panchina), e attendete sempre la conferma ufficiale del buon falginella (che no sbalia mai)...soprattutto nella mia formazione, potrebbero esserci ambiguità d'interpretazione su uno dei miei giocatori (Strasser non ha preso voto pur avendo giocato e si è fatto ammonire, quindi non ricordo se noi applichiamo il -0,5, lasciamo 0 o diamo 6 politico meno gli eventuali malus)
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Voti 27esima Empty Re: Voti 27esima

Messaggio  falgi Mar Mar 19, 2013 12:09 pm

ecco i miei voti per un rapido controllo..

voti di giornata:

pellegrino 82,5 (3 goal)
gaiatto 69,5 (1 goal)
pupulin 66,5 (1 goal)
sossi 66 (1 goal)
falginella 62,5 (0 goal)
tumaini 59,5 (0 goal)

voti complessivi

sossi 1903,5
pellegrino 1888
pupulin 1876
gaiatto 1870,5
tumaini 1854,5
falginella 1853,5

i voti combaciano quasi perfettamente.. c'è solo un mezzo punti che secondo me il tuma non si è messo.. per quanto riguarda la faccenda strasser non so, ma nessuno mi sembra si sia espresso.. quindi vedete voi..
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Voti 27esima Empty Re: Voti 27esima

Messaggio  tuma Mar Mar 19, 2013 2:41 pm

Quel mezzo punto che mi sono tolto penso sia proprio quello dell'ammonizione che si è preso Strasser...non so, qualche sito che calcola i voti del fantacalcio conta il malus anche senza voto, qualche altro no...io sinceramente non ricordo se in passato a qualcuno sia capitata una cosa simile (giocatore s.v. ammonito), per me è uguale tanto non credo di poter perdere il fantamagicampionato per solo mezzo punto! Ditemi voi, e se nessuno si esprime, come sempre valgono i voti del falgi (suprema autorità)!
tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Voti 27esima Empty Re: Voti 27esima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.