MAGICFANTADELUXE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voti finali e riassuntivi del magicfantadeluxe : second edition

2 partecipanti

Andare in basso

Voti finali e riassuntivi del magicfantadeluxe : second edition Empty Voti finali e riassuntivi del magicfantadeluxe : second edition

Messaggio  tuma Lun Mag 20, 2013 12:52 pm

Se non ho commesso qualche errore come al solito, dovrebbe chiudere vincendo la giornata il titolare della coppa di quest'anno, ovvero il falgo! Con questa vittoria, rimane ben saldo nelle sue mani il record di vittorie per questa stagione: ben 10 partite su 38, di cui una a pari punti con il sottoscritto. Ci ha provato fino alla fine a rincorrere la vetta, ma senza cedere neanche per un secondo il sossio con la sua straordinaria media punti (oltre i 70 a giornata) vince il campionato e completa l'operazione "back-to-back"! Di seguito, i voti dell'ultima di campionato:

FALGI 82
GAIA 74
SOSSIO 72,5 (10 giocatori a referto)
PELLE 69
TUMA 58 (10 giocatori a referto)
PUPU 51,5 (8 giocatori a referto)

E, finalmente, la classifica finale:

posizionefantallenatorepunteggiovittorie pienevittorie a pari puntimedia punti a giornatapiazzamento di coppa
SOSSIO26843170,6argento
FALGI26559169,9oro (vincitore)
PELLE2634,55069,3bronzo
TUMA26086268,6monnezza (ultimo)
GAIA26084268,6penultimo
PUPU2574,08067,7legno

Riflessioni conclusive: fermo restando che non sono ancora i voti convalidati dalla Falgo Corporation, bisogna comunque ammettere che il fantacalcio quest'anno è stato più equilibrato e movimentato della scorsa edizione. Vuoi per l'aggiunta di due nuovi giocatori, vuoi per la mancanza di giocatori "ammazza-statistiche" che facessero pendere l'ago della bilancia da una sola parte, fino almeno a 2 terzi di stagione direi che la lotta è rimasta aperta. Certo, dopo il mercato di gennaio in pratica c'è stato un solo squadrone in campo (l'armata FCricodelirio), capace di non scendere mai, o quasi, dai primi tre di giornata. Se il Falgi non fosse stato tradito dagli attaccanti, magari avrebbe potuto completare la storica "remuntada" ai danni dell'acerrimo fantarivale, o magari è stato il Pelle quello che se avesse cambiato portiere magari non prendeva 4 goal a partita a complicarsi la vita?!? Fatto sta, che alla fine vince il Sossio grazie a sole 3 vittorie di tappa (più una "contesa").
Gli altri 3 beh, per motivi diversi hanno deluso le aspettative. Dopo un bel girone d'andata, il sottoscritto ha perso pezzi importanti nel mercato e ha smesso di trovare rifugio nel prolifico attacco dello scorso autunno (senza Miro Klose, con Osvaldo più fuori che dentro ed il Faraone mummificato, ma dò ke te vol andar?!?). Il Gaia non ho ancora ben capito come abbia fatto con un Cavani da quasi 30 goal a finire pari con me; l'ho messo 5° solo perchè ha vinto meno giornate. Probabilmente qualche infortunio di troppo e una difesa rimaneggiata hanno avuto la meglio (o forse l'ha semplicemente "buttata in vacca" troppo presto...peccato). Chi invece ha limitato i danni almeno vincendo qualche partita è stato il Pupu, il quale secondo me ha tirato fuori quasi il massimo da una modesta formazione iniziale (e senza mettere mano al portafogli virtuale a gennaio!): forse però anche lui poteva gestire meglio il finale di stagione, è da mesi che non manda una formazione...

Però dai, queste sono solo cazzate dette da uno che di fantacalcio (e prima ancora, di calcio in generale) non capisce una madonna!
Tutto sommato io mi sono divertito a scrivere due stronzate ogni settimana mentre calcolavo 2 punteggi e sfogliavo tra mille imprecazioni la gazza...spero solo che qualcuno lo abbia anche letto il forum, almeno di tanto in tanto! A breve comunque vi manderò un sondaggino per sapere che cosa ha funzionato e che cosa proprio non è andato a buon fine in questo sistema di gestire il fantacalcio (forum, invio formazioni, punteggi, coppa, varie ed eventuali...)

tuma
tuma
Admin

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 13.09.11

https://magicfantadeluxe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Voti finali e riassuntivi del magicfantadeluxe : second edition Empty Re: Voti finali e riassuntivi del magicfantadeluxe : second edition

Messaggio  falgi Mar Giu 11, 2013 4:35 pm

in netto ritardo come al solito metto anch'io i voti

voti di giornata

falginella 82
gaiatto 74
sossi 72,5
pellegrino 69
tumaini 58
pupulin 51,5

voti complessivi

sossi 2684
falginella 2653
pellegrino 2634,5
tumaini 2608
gaiatto 2608
pupulin 2579

caro tuma c'è qualche incongruenza sul punteggio finale mio e del pupu, forse rimasuglio di qualche errore passato.. la sostanza non cambia, io mi piglio una trentina di punti dal sossi e il pupu è tristo come cristo..
personalmente sono soddisfatto: vincitore di coppa (a proposito bisogna organizzare sta giannata), record di vittorie e dulcis in fundo ho nuovamente superato quel bastardo del pelle (sfida terronica)!!!
e stai tranquillo dolce tuma, io il forum l'ho sempre letto ed era l'unica cosa che portava un po' di conforto al mio freddo cuore nelle lunghe e tediose giornate invernali..
sono certo che le prossime edizioni sapranno essere ancora più avvincenti godboya
falgi
falgi
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.